RISULTATO DEL TEST:

Data Analyst

In base alle tue preferenze e al tuo potenziale, il mestiere legato al mondo dei dati che più ti si addice è il Data Analyst!

Vuoi entrare nel mondo dei dati, della visualizzazione dati e della Business Intelligence?

Master per diventare Data Analyst

nascosti nei dati

Immergiti in un viaggio dove ogni dato racconta una storia. Nel nostro Master in Data Analysis & Business Intelligence, imparerai a decifrare questi racconti, trasformando numeri e statistiche in strategie di successo per le aziende.

PROSSIMA CLASSE
SOLD OUT

Lezioni in

Diretta Online

Part Time fuori

orario lavorativo

Part Time fuori

orario lavorativo

Durata 7 mesi

Cerchi un vero master in
diretta online?

Cerchi un vero master in
diretta online?

Dimentica i corsi registrati, le nostre lezioni in diretta online sono il miglior modo per apprendere questo mestiere efficacemente.

Ci sono requisiti per iscriversi?

Non ci sono requisiti per iscriversi e completare il percorso formativo, al di fuori della curiosità e della motivazione. Una conoscenza di base della programmazione è un plus, ma la vera chiave è il tuo entusiasmo per imparare e innovare.

Perché diventare Data Engineer?

Perché diventare Data Analyst?

Diventa l'esperto che ogni azienda desidera. Acquisirai ad interpretare e analizzare i dati, fornendo le basi per decisioni aziendali strategiche e informate. Svela tendenze e modelli nascosti nei dati, e usa queste scoperte per guidare il successo aziendale.

Quanto guadagnerai?

Finito il master, sarai un Junior Data Analyst. In Italia, lo stipendio medio varia tra i 1.400€ e i 1.900€ al mese.

Superpower del Master

NON SOLO STUDIO

Borse di merito

Premiamo i 3 migliori studenti di ogni classe rimborsando il costo totale di tutto il corso.

Ricevimento 1to1

Durante ogni mese avrai delle ore a disposizione per confrontarti in privato con il tuo docente.

7 mesi di Didattica Live

Le lezioni sono in diretta e online, sono 7 mesi totali con 200 ore didattica con docenti attivi nel settore.

CAREER COACHING

Creazione portfolio

Il percorso di formazione è molto pratico, grazie ai progetti che farai riuscirai a crearti un primo portfolio.

Un senior HR per te

Un nostro senior HR ti preparerà al meglio attraverso revisione del CV e simulazione di colloqui di lavoro.

Colloqui di lavoro garantiti

Colloqui di
lavoro garantiti

Alla fine del master ti procuriamo noi i colloqui di lavoro più adatti al tuo nuovo ruolo professionale.

DATA ANALYSIS & BI

Programma del Master

PARTI DA ZERO

Ripasso concetti fondamentali

Modulo 1

Introduzione a Data Analytics

Modulo 2

Programazione Python

Modulo 3

Excel Avanzato

Modulo 4

Tecniche di Data Visualization

Modulo 5

Business Intelligence con Power BI

Modulo 6

Progetto finale + test

Quando sono le lezioni?

La modalità di frequenza del master è quella del part-time per agevolare chi lavora. Le lezioni si svolgeranno tutte in diretta online.

PROSSIMA CLASSE

SOLD OUT

EVENTI SPECIALI CON I PARTNER

Durante il master potrete partecipare anche a degli eventi extra con ospiti speciali. Gli eventi saranno sempre in orari serali.

Investi in te stesso:

ecco cosa ricevi in cambio

Investi in te stesso: ecco cosa ricevi

7 mesi di lezioni in diretta online

5 mesi di career coaching

Accesso alle borse di merito

Ricevimenti 1to1 con i docenti

Colloqui di lavoro garantiti

Portfolio di lavoro su casi reali

Libri per la didattica

Registrazioni delle lezioni

Entri nel network di UniversiData

Il tuo futuro ad un prezzo speciale

Il tuo futuro ad
un prezzo speciale

Il tuo futuro ad un prezzo speciale

FINANZIAMENTO

+500€ quota di iscrizione

Inizia il tuo percorso formativo ora e paga due anni dopo l'iscrizione grazie al finanziamento per gli studenti offerto da Intesa San Paolo. Verifica requisiti ➜

Pagamento unico

Se paghi in un'unica soluzione hai un super sconto: non dovrai affrontare le spese d'iscrizione al master!

+500€ Iscrizione Gratuita

PAGAMENTO A RATE

+500€ quota di iscrizione

Flessibilità e accessibilità con il pagamento a rate: dopo aver pagato la quota d'iscrizione puoi distribuire il resto in 4 rate mensili da 625€.

Il nostro
ultimo successo

Per il secondo anno di fila, BNL ha scelto UniversiData per trasformare i suoi dipendenti in Data Scientist e Data Engineer.

Più di 60 dipendenti formati che ora possono portare BNL in un futuro data-driven.

Siamo la scelta giusta per la tua formazione in ambito dati!

CAREER COACHING

dopo il master?

Trasformiamo la tua formazione in opportunità professionali. Ti assisteremo per 5 mesi con i seguenti servizi:

1. Creazione Portfolio e CV
    Durante il master lavorerai su casi di studio reali dal mondo del lavoro. Potrai costruire un portfolio di progetti utile da inserire e presentare insieme al tuo CV.

2. Simulazione colloqui
    Affronterai 2 simulazioni di colloquio: uno per testare le tue soft skill insieme ad un Senior HR e uno per testare le tue hard skill con un Senior Data Scientist.

3. Colloqui di lavoro GARANTITI
    Ti procureremo colloqui di lavoro che soddisfino il tuo nuovo ruolo professionale. Entrerai nella nostra rete di aziende partner.

Domande Frequenti

Come mi posso iscrivere?

La frequenza è obbligatoria?

Come posso vincere una borsa di merito?

Posso chiedere un rimborso?

Ci sono requisiti per il master?

15 posti disponibili